• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 33735
cerca ... cerca ...
Featured
FACSIMILE IN VETINFO

Salmonella in autocontrollo, ammessa la possibilità di delega

Salmonella in autocontrollo, ammessa la possibilità di delega

È disponibile, nella sezione “Zoonosi” del portale Vetinfo, la versione aggiornata del "Facsimile di richiesta inserimento dati". Ammessa la possibilità di delega.

La principale novità riguarda l’introduzione di una terza opzione che consente al proprietario o legale rappresentante dell’attività registrata in BDN di delegare una persona fisica diversa dal proprietario o dall’operatore (ex detentore) per la gestione delle attività.

La persona delegata dovrà richiedere un account tramite la procedura online, selezionando uno dei seguenti ruoli: proprietario, operatore (ex detentore) o filiera, e indicando l’identificativo fiscale dell’attività avicola registrata in BDN, con selezione del sistema informativo “Avicoli”.

Nel caso di più deleghe con lo stesso ruolo per lo stesso nominativo, sarà necessario creare più account Vetinfo associati allo stesso soggetto.

Una volta compilato il modulo in tutte le sue parti (specificando i piani di interesse, ad esempio ovaiole, broiler ecc.), il proprietario dell’attività avicola dovrà inviarlo a sizoo@izs.it. Successivamente, il Centro Servizi Nazionale (CSN) abiliterà l’account per l’accesso al sistema di inserimento dati.