• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 32846
cerca ... cerca ...
RABAT 2025

Longines Tour, certificato per esportazione temporanea

Longines Tour, certificato per esportazione temporanea
Il Ministero della Salute ha fornito il modello di certificato sanitario per l’esportazione temporanea di cavalli all'edizione 2025 di “Longines Global Champions Tour”.
L’Autorità Veterinaria del Regno del Marocco ha trasmesso alla Direzione Generale della Sanità Animale  il certificato sanitario ufficiale da utilizzare per l’esportazione temporanea dall’Italia verso il Marocco, di cavalli da competizione, in occasione della manifestazione equestre “Longines Global Champions Tour” che si svolgerà dal 17 al 19 ottobre prossimo.

I Servizi Veterinari- destinatari del modello fornito dalle autorità marocchine- garantiranno la corretta applicazione delle procedure sanitarie, prestando attenzione "affinché i certificati rilasciati siano conformi a tale modello". In indirizzo, per conoscenza, la Federazione italiana sport equestri (FISE), l'Associazione italiana allevatori (AIA), l'Associazione Nazionale Allevatori del Cavallo Trottatore (ANACT) e l'Associazione Nazionale Allevatori Cavalli Purosangue (ANAC).

CERTIFICATO_SANITARIO_ESPORTAZIONE_TEMPORANEA.pdf164.76 KB