• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 32846
cerca ... cerca ...
PIRAMIDE DELLA RICERCA

IZSAM, 20 ricercatori firmano il tempo indeterminato

IZSAM, 20 ricercatori firmano il tempo indeterminato
Oggi, nella sede centrale dell’IZS di Teramo, 20 dipendenti dell’Istituto hanno firmato il contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato.

Lo rende noto lstituto Zooprofilattico dell'Abruzzo e del Molise. I 20 dipendenti dell’Istituto sono veterinari, biologi, chimici, tecnologi alimentari, informatici e amministrativi, inquadrati con la qualifica di Ricercatore Sanitario (16 unità) e Collaboratore Professionale di ricerca sanitaria (4 unità): tutti dipendenti con comprovata esperienza, dotati di rilevanti competenze in ambiti cruciali dell’Ente.

Alla firma dei contratti erano presenti il Direttore Generale Nicola D’Alterio e il Direttore Amministrativo Lucio Ambrosj.

Piramide della Ricerca- Il percorso di assunzione, nell’ambito della “Piramide della Ricerca”, di personale da parte dell’IZS dell’Abruzzo e del Molise è iniziato a dicembre del 2019 con la stabilizzazione di 52 lavoratori, a dicembre 2020 ne sono stati stabilizzati 22 e a maggio del 2023 altri 36, per un totale di 110 unità.

Organico- Con i 20 nuovi ingressi in pianta organica di questa mattina, l’Istituto è arrivato ad assumere a tempo pieno e indeterminato 73 delle 110 unità di cui sopra: un numero rilevante, in controtendenza rispetto al precariato del mondo del lavoro.