L'Ordine dei Medici Veterinari di Belluno ha attivato una raccolta fondi per i figli di Eleonora Laveder, prematuramente scomparsa il mese scorso.
In questo momento di profondo dolore, il pensiero di tutta la comunità veterinaria va soprattutto ai suoi due figli, di 7 anni e appena 2 mesi. Per questo motivo, l'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Belluno ha attivato una raccolta fondi per sostenere concretamente il futuro dei bambini di Eleonora. Con una circolare agli Ordini provinciali il Presidente della FNOVI Gaetano Penocchio esorta a dare massima diffusione a questa importante iniziativa di solidarietà.
Il Presidente dell'Ordine di Belluno AndreaGazzetta ha espresso parole di incredulità e vuoto incolmabile lasciato dalla Collega Eleonora Laveder, ricordata come un faro di competenza, dedizione e passione per la professione veterinaria. "Il suo prezioso contributo come Segretaria e Vicepresidente dell'Ordine di Belluno è stato caratterizzato da saggezza, lungimiranza, capacità di ascolto e una costante ricerca del bene comune, rappresentando un esempio e un incentivo per tutti i colleghi".
Come fare una donazione - Le donazioni alla famiglia di Eleonora possono essere effettuate tramite bonifico bancario al seguente IBAN, appositamente creato e dedicato alla causa: • CONTO N: 16606 • INTESTATO A: ORDINE MEDICI VETERINARI DELLA PROVINCIA DI BELLUNO • IBAN: IT65M0103061111000001660662 • BIC/SWIFT: PASCITM102B • FILIALE: 2523 - FELTRE - AG. VECELLIO • INDIRIZZO FILIALE: VIA ANTONIO VECELLIO 1 – FELTRE • CAUSALE: "Donazione per il sostegno famiglia Dott.ssa Eleonora Laveder da parte di … (inserire nominativo / ordine/azienda / società / associazione)"