• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30945
NUOVA FUNZIONALITA'

Vetinfo, annullabile la delega di allevamenti e macelli

Vetinfo, annullabile la delega di allevamenti e macelli
Il portale di Vetinfo informa di una nuova funzione disponibile per i possessori del profilo ASL. 

Sul portale vetinfo è disponibile un nuovo aggiornamento che permette l'utilizzo di nuove funzionalità agli utenti con "ruolo ASL".

In particolare, con il ruolo ASL è possibile:
-annullare la delega di tutti gli Allevamenti e Stabilimenti di macellazione del territorio di propria competenza (pulsante Annulla delega)
-annullare e acquisire la delega di un allevamento (pulsante Annulla delega corrente e acquisisci). In questo caso, VetInfo ha introdotto un pulsante che consente di procedere con un'unica azione.

Sistema Informativo Veterinario - VetInfo è il portale del Ministero della Salute che raccoglie i dati, sanitari e non, utili al governo del sistema nazionale della Sanità Animale e Sicurezza Alimentare, con particolare attenzione alla definizione dei rischi sanitari lungo l'intera catena produttiva, dalla produzione degli alimenti per gli animali sino alla messa in commercio degli alimenti per il consumo umano. VetInfo fornisce una serie di servizi pubblici quali news, riferimenti alla normativa vigente, informazioni di interesse, dati statistici e collegamenti ad altri siti nazionali ed internazionali coerenti con l'area.
E' il punto di accesso unico per i soggetti istituzionali, le aziende e gli operatori del settore, che lo alimentano e lo utilizzano a vario titolo mediante le specifiche funzionalità dei diversi sottosistemi che ad esso afferiscono.