• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30964
GARA COMUNITARIA

Campagna di comunicazione a supporto della filiera ippica

Campagna di comunicazione a supporto della filiera ippica
Con uno stanziamento di base da 400mila euro, il Ministero delle Politiche Agricole apre la gara per riportare il pubblico negli ippodromi italiani.

Come da stanziamento previsto dalla Legge di Bilancio, il Ministero delle Politiche Agricole ha indetto una gara di appalto per l'affidamento di servizi di comunicazione e di pubblicizzazione a favore della filiera ippica. E' un compito istituzionale del Mipaaf avviare iniziative per " attirare l’interesse del più elevato numero possibile di utenti per le attività della filiera ippica".

A disposizione ci sono circa 400milioni destinati a promuovere  e sostenere l'organizzazione delle corse presso gli ippodromi nazionali, "anche in concomitanza di eventi di comunicazione di rilevanza nazionale o internazionale edi eventi sportivi legati alle corse dei cavalli".
La procedura pubblica di affidamento del servizio è rivolta ad imprese di qualsiasi dimensione (anche micro imprese) non solo italiane ma attive nell'Unione Europea.

Il finanziamento rientra nell'apposito capitolo "Spese per la realizzazione di un programma di comunicazione per il rilancio dell’ippica" autorizzato a bilancio del Mipaaf.


Bando di gara "Campagna di comunicazione a supporto della filiera ippica - Anno 2021"