• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30856
DONAZIONI IN CORSO

SIVAE Pro Australia: nostra raccolta andrà in buone mani

SIVAE Pro Australia: nostra raccolta andrà in buone mani
"Abbiamo nel nostro Collega Lorenzo Crosta un canale diretto per sapere cosa sta succedendo agli animali in Australia. Aiutiamoli".

La Società Italiana Veterinari per Animali Esotici ha lanciato la raccolta fondi "SIVAE Pro Australia". "Le donazioni che stiamo raccogliendo- ha spiegato il Presidente Igor Pelizzone" andranno in buone mani". Da ieri la Società invita chiunque ritenga di farlo a donare un contributo di libero importo a favore degli animali vittime degli incendi in Australia.

La somma raggiunta al termine della raccolta sarà resa nota e trasferita da SIVAE all' Avian Reptile and Exotic Pet Hospital di Camden in Camden NSW Australia, un ospedale universitario che cura gratuitamente gli animali selvatici e che si trova in grave emergenza a causa del bushfire che, da settembre, sta mettendo a dura prova le risorse ospedaliere per salvare moltissimi animali dagli incendi. Anche per questa ragione, SIVAE ha deciso di incoraggiare a versare contributi in un breve lasso di tempo.

"Abbiamo la fortuna di avere nel nostro Collega Lorenzo Crosta un canale diretto con l'Austrialia che ci sta tenendo aggiornati sull'emergenza. SIVAE può fare da garante della destinazione delle donazioni"-aggiunge il Presidente della SIVAE. "Siamo una Società sensibile per definizione alle questioni ambientali e ancor più ai problemi che causano agli animali esotici, alla loro sopravvivenza e al loro habitat. Speriamo che il nostro contributo, anche piccolo, sia di aiuto alle cure e alla salvezza di tanti animali ricoverati"- conclude Pelizzone.

Versamenti sull’IBAN: IT80 Y 0623011402000030152589
Causale SIVAE pro-Australia
Termine della raccolta fondi: 31/01/2020

Bushfire Emergency Veterinary Appeal

Crosta: perdite superiori alle stime e i koala rischiano di piu'

Foto PedestrianTV