• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30969
PATROCINIO ANMVI

Chiedi al Vet, campagna di educazione alla salute di cani e gatti

Chiedi al Vet, campagna di educazione alla salute di cani e gatti
Boehringer Ingelheim presenta la campagna “Chiedi al Vet”. Proprietari sensibilizzati a rivolgersi al Medico Veterinario per una corretta informazione sul loro cane e gatto. Con il patrocinio ANMVI.

Prima dell'amico, del cugino o del web è meglio chiedere al Medico Veterinario. Con un messaggio ironico ed efficace la campagna "Chiedi al Vet" promossa da Boheringer Ingelheim Italia affronta il tema dell'educazione responsabile alla salute e al benessere di cani e gatti. La campagna è in corso di presentazione ai Medici Veterinari.

"Chiedi al Vet" attira l'attenzione del pubblico con una grafica semplice e vivace. Numerosi i canali di diffusione scelti dall'azienda, incluse azioni mirate sui Medici Veterinari per supportarli nella campagna con informazioni e materiali dedicati.

ANMVI patrocina "Chiedi al Vet"-
La compliance del proprietario rispetto alle indicazioni del Medico Veterinario è decisiva per mantenere in salute e benessere il cane e il gatto e influisce sul successo terapeutico in un percorso di cura e guarigione. Per l'ANMVI, che ha concesso il patrocinio all'iniziativa, è importante non disattendere le indicazioni ricevute e non lasciare che opinioni e consigli non qualificati interferiscano nel rapporto di cura del proprio pet. Anche le curiosità e i dubbi del quotidiano devono essere risolti con l'aiuto del Medico Veterinario, per non rischiare approcci sbagliati verso le esigenze del proprio cane o gatto.

"L’obiettivo della campagna
- spiega Boehringer Ingelheim- è quello di educare i proprietari di cani e gatti a prendersi cura dei propri animali, rivolgendosi al Medico Veterinario come l’unica figura autorevole in grado di fornire i consigli giusti per il benessere degli animali". I Medici Veterinari saranno raggiunti da materiali visuali per sensibilizzare la clientela da pubblicare sui social e scaricabili dalle comunicazioni che l'azienda sta diffondendo atttraverso comunicazioni riservate ai professionisti.