Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 28982
  

foto articoloAnmvi Lex è un ciclo di incontri pensato per chiarire i dubbi ricorrenti di tipo giuridico-legale nell’esercizio professionale. Primo appuntamento: giovedì 22 settembre.

Gli appuntamenti dalla durata di un’ora saranno trasmessi il giovedì alle 17:30 e vedranno la partecipazione degli avvocati Elena Guerreschi
e Luigi Camurri dello studio legale di ANMVI.

Gli incontri sono riservati ai Medici Veterinari in regola con la quota 2022 alle società federate ANMVI.
L’iniziativa, valida ai fini dello Sviluppo Professionale Continuo, consente di maturare un credito SPC ad ogni incontro. Il primo incontro è calendarizzato per giovedì 22 settembre, a cui seguiranno gli appuntamenti di giovedì 29 settembre e del 6 ottobre.

Il titolo del primo incontro è “Il veterinario e il diritto di famiglia” e metterà a fuoco le norme che regolamentano gli animali e il diritto di famiglia. Tra i temi dei prossimi incontri figurano “Il Pet e il danno non patrimoniale” e “La compravendita di cani e gatti”.

Gli incontri verranno trasmessi dallo studio virtuale di EV che sfrutta le tecnologie digitali applicate agli studi televisivi e ai set cinematografici, per espandere digitalmente lo spazio fisico della sala. La modalità di frequenza da remoto evolve così in un’esperienza di apprendimento più intensa e immersiva.

Come accedere-Per partecipare agli incontri non è richiesta una preiscrizione. Si potrà accedere all’incontro tramite il portale di Vetchannel collegandosi all’orario dell’incontro o tramite il link che invieremo via email a ridosso della data degli incontri. La formazione sarà erogata in forma interattiva, infatti sarà possibile inviare in chat delle domande che saranno lette in diretta ai relatori che verranno condivise e approfondite nel corso dell’incontro. Tutti gli incontri verranno registrati e saranno visibili sulla piattaforma online anche in differita.