• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30964
ELEZIONI 2018

ANMVI invita i candidati veterinari a farsi conoscere

ANMVI invita i candidati veterinari a farsi conoscere
L'ANMVI invita i candidati veterinari a far conoscere ai colleghi e agli elettori il loro impegno e i loro programmi.

Anche in occasione delle elezioni politiche indette per il 4 marzo 2018, l'ANMVI ha rivolto un invito ai Medici Veterinari, invitando a far conoscere la propria candidatura. Come sempre, l'intento dell'ANMVI è di conoscere e far conoscere l'impegno politico-amministrativo dei Medici Veterinari, qualunque sia la formazione e la lista di appartenenza.

ANMVI si rende disponibile a dare visibilità ai Colleghi candidati che vorranno far conoscere il loro impegno politico e i loro programmi.

Lo stesso invito è rivolto ai candidati veterinari alle regionali che in questa tornata amministrativa coinvolgeranno Lazio e Lombardia (alle urne lo stesso giorno delle elezioni politiche)  Basilicata, Molise, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Valle d'Aosta.

Mentre le varie forze politiche rendono note le proprie liste, rilsulta confermata la candidatura del Veterinario Paolo Cova (PD Lombardia, Milano 4), mentre la  Veterinaria Doriana Sarli correrà in Campania per il M5S (Collegio uninominale Napoli-San Carlo all'Arena).

Elezioni politiche 4 marzo 2018, pagina a cura del Ministero dell'Interno