• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 33173
cerca ... cerca ...

Le pubblicazioni riprenderanno con regolarità da gennaio 2026. Buone feste!


MALASANITA’ VETERINARIA, IL LEGALE NON E’ GRATIS

MALASANITA’ VETERINARIA, IL LEGALE NON E’ GRATIS
Ci scrive lo Studio di Consulenza Legale Animali e Ambiente che ha siglato un accordo con Arca 2000 per denunciare i casi di malasanità veterinaria: l'attività non è gratuita, ma prevede condizioni favorevoli e di riguardo in particolari situazioni.

Ci scrive lo Studio di Consulenza Legale Animali e Ambiente che ha siglato un accordo con Arca 2000 per denunciare, dal mese di aprile di quest'anno, i casi di malasanità veterinaria.

Va rettificato che "l''attivita' non e' gratuita, ma saranno applicate condizioni favorevoli e di riguardo in considerazione alle particolari situazioni concernenti gli animali e in genere in relazione al fatto che lo studio si occupa di cause a favore degli animali". (emergenzanimali.com- fefeambiente.com)


La titolare Studio Animali e Ambiente, dott.ssa Francesca Testella, ha diffidato @nmvi Oggi dal rettificare l'articolo pubblicato il 27 maggio scorso "sia per il fatto che la consulenza legale non è gratuita" e "soprattutto perchè l'articolo non è stato autorizzato".

@nmvi Oggi, autorizzato dal Tribunale della Stampa e dalla Costituzione italiana a pubblicare, è molto lieto di dare ai suoi lettori la precisazione dello Studio: denunciare il veterinario è un po' meno semplice di quanto si temesse.