• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 33144
cerca ... cerca ...

Le pubblicazioni riprenderanno con regolarità da gennaio 2026. Buone feste!


ANNUNCIO SU VET JOB

Parma, l'ospedale veterinario cerca medici veterinari

Parma, l'ospedale veterinario cerca medici veterinari
L'annuncio su Vet Job: l'Ospedale didattico veterinario dell'Università di Parma cerca medici veterinari. Avviso anche per tirocinanti.
E' richiesta una esperienza in pronto soccorso ed attività ambulatoriale. Ulteriori caratteristiche: capacità di lavoro in equipe e voglia di crescere professionalmente.
I Medici Veterinari interessati possono mandare il curriculum vitae a: <info@ospedaleveterinarioparma.it>
Un secondo annuncio - sempre pubblicato su Vet Job - offre la possibilità di effettuare un tirocinio formativo della durata di sei mesi'. Il percorso formativo è rivolto a chi fosse interessato ad essere inserito nello staf della struttura. In funzione delle capacità dimostrate è anche possibile un più precoce e graduale inserimento lavorativo e quindi una riduzione del periodo formativo. Spedire il curriculum vitae all'indirizzo <info@ospedaleveterinarioparma.it>

L'Ospedale Veterinario Universitario Didattico è una istituzione Universitaria in cui il servizio clinico-assistenziale per conto terzi, erogato dietro versamento di un onorario, è finalizzato allo svolgimento dell'attività didattica fruibile da parte degli Studenti.
Gli Studenti del Corso di Laurea, i Tirocinanti, i Laureati frequentatori, i Dottorandi, potranno assistere e prendere parte alle attività diagnostiche e terapeutiche che si rendono necessarie sul caso clinico presentato dall'animale conferito a questo Servizio.
La gestione del paziente conferito è affidata, per le specifiche competenze diagnostiche delle Unità Operative, ai Docenti strutturati di riferimento i quali, pur conservando la responsabilità del caso clinico e della relativa cartella clinica, potranno delegare alcuni atti professionali della prestazione richiesta agli Studenti.

Informazioni e regolamento dell'Ospedale didattico veterinario di Parma