• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30940
RESTYLING

Enpav: è on line il nuovo sito della previdenza veterinaria

Enpav: è on line il nuovo sito della previdenza veterinaria
L'Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Veterinari è on line da oggi con un rinnovato sito web.


ENPAV è "con orgoglio" la Previdenza dei Medici Veterinari, ma "è anche di più" per il Presidente Gianni Mancuso che presenta il nuovo sito dell'Ente. "Siamo ente erogatore di servizi- dichiara- e alla semplice previdenza aggiungiamo gli istituti di welfare assistenziale  e di welfare generativo, per esserci nei momenti complicati  e per investire sul futuro e sviluppare la professione".

Dopo qualche giorno off line, il nuovo portale dell'Ente riorganizza con una grafica aggiornata i servizi e le informazioni utili agli iscritti. "L’impegno e il lavoro costante nello sviluppare e migliorare i servizi messi a disposizione dei nostri associati"- spiega una nota degli uffici- ci ha portato a decidere di rinnovare completamente il nostro sito nella veste grafica, nella struttura e nei contenuti".

La nuova concezione dei menu e dei contenuti è stata studiata allo scopo di rendere più immediate la consultazione e la reperibilità delle informazioni. Più interattivo e aperto al dialogo con gli iscritti il nuovo sito aggiunge all' area riservata il servizio di assistenza diretta "Sputa il rospo".

In evidenza, il sito presenta i servizi attivi per il sostegno agli iscritti durante l'emergenza sanitaria. Riorganizzata la pagina delle scadenze, dei contributi e delle faq.