• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30945
JOB RECRUITMENT

Eures, l'Olanda cerca profili veterinari in Italia

Eures, l'Olanda cerca profili veterinari in Italia
A Teramo, il campus universitario di Medicina Veterinaria ospiterà una giornata dedicata al job recruitment in collaborazione con Eures Olanda e l'Ateneo teramano.


Il mercato del lavoro olandese cerca medici veterinari, infermieri e assistenti sociali ed Eures Abruzzo, in collaborazione con Eures Olanda e l’Università di Teramo, ha organizzato una due giorni di colloqui per quei giovani intenzionati a fare un’esperienza di lavoro nei Paesi Bassi. I Consulenti Eures e i delegati dell’azienda Vetwork incontrano icandidati interessati a svolgere un’esperienza di lavoro, stage o tirocinio in Olanda. La prima giornata di recruitment si è svolta oggi a Teramo presso il Campus universitario – dipartimento di Medicina veterinaria.

Eures recruitment day - Attore dell'iniziativa è l’azienda Vetwork, una delle più importanti agenzie olandesi di selezione del personale specializzata nel settore veterinario. Sono richiesti profili veterinari in diversi settori di esercizio professionale sia statali che aziendali, dalle attività di laboratorio a quelle per animali da compagnia. Durante i colloqui vengono illustrati i profili professionali per opportunità di lavoro e tirocino in Olanda, con percorsi personalizzati di assistenza e supporto per l’inserimento lavorativo e linguistico.

Eures è una rete di cooperazione europea dei servizi per l’impiego, concepita per facilitare la libera circolazione dei lavoratori.

Eures Recruiting Day per il settore veterinario in Olanda