Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 25877
  
emblema grAvviso publico con scadenza 16 dicembre. Sezione ad hoc per gli idonei all’incarico di direttore generale IZS.


Al via la selezione per aggiornare l’elenco nazionale di idonei alla nomina di direttore generale di aziende ed enti del SSN. L'avviso è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (Serie speciale Concorsi ed Esami). Lo rende noto il Ministero della Salute, insieme ad alcune avvertenze sulla presentazione delle domande e una serie di FAQ.

Chi non deve rifare la domanda e chi deve ripresentarla- Il Ministero della Salute precisa che coloro che sono già inseriti nell’Elenco Nazionale pubblicato in data 12 febbraio 2018., non devono ripresentare la domanda. Fanno eccezione coloro i quali intendano conseguire l’idoneità alla nomina di direttore generale degli Istituti Zooprofilattici Sperimentali: qualora in possesso dei prescritti requisiti, dovranno presentare la propria candidatura esclusivamente per l’inserimento nella sezione dedicata.
 
Scadenza- Gli interessati potranno presentare domanda di ammissione e fino alle ore 18,00 del 16 dicembre 2019, utilizzando l'apposita piattaforma informatica.


Utilizzo dei cookie: Acconsenti all'utilizzo di cookie di terze parti?
Leggi l'informativa o