• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30940
CONVENZIONE CON ANMVI

FCA: nuovi sconti e agevolazioni per i Medici Veterinari

FCA: nuovi sconti e agevolazioni per i Medici Veterinari
FCA ha aggiornato le agevolazioni d'acquisto valide fino al 31 dicembre 2019. Sono valide per tutti i Medici Veterinari.


Aggiornato l'Accordo siglato da ANMVI e FCA per l'acquisto di vetture e veicoli commerciali dei brand FCA. Le nuove agevolazioni sono in vigore fino al 31 dicembre e sono consultabili nell'area riservata della sezione web del sito Anmvi, dedicata alla convenzione FCA-ANMVI.

Le condizioni sono valide sui veicoli ordinati presso la rete Concessionaria Italiana dei brand Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.Per usufruire delle condizioni dell'Accordo FCA ANMVI basta esibire il tesserino dell'Ordine professionale, presso una concessionaria FCA dei brand sopra elencati.

FCA e ANMVI intendono agevolare il Medico Veterinario libero professionista nell’acquisto di veicoli che potranno essere intestati ai singoli Medici Veterinari titolari di Partita IVA o alle strutture veterinarie (organizzate sia in forma societaria che associativa).

FCA mette a disposizione un servizio di assistenza sulle modalità di acquisto (sconti, finanziamenti, polizze e valutazione dell’usato) e informazioni sulla rete concessionaria italiana.