• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 33161
cerca ... cerca ...

Le pubblicazioni riprenderanno con regolarità da gennaio 2026. Buone feste!


GA FVE

Massenzio Fornasier (SIVAL) confermato nel Board EVERI

Massenzio Fornasier (SIVAL) confermato nel Board EVERI
Congratulazioni da ANMVI a Massenzio Fornasier, confermato nel Board di EVERI, la section member di FVE per i settori formazione, ricerca e industria.
Nel corso dei lavori della FVE, in occasione dell'appuntamento autunnale di Bruxelles, è stato rieletto il Board della EVERI (Eropean Veterinarians in Education, Research and Industry) del prossimo triennio. Durante la General Assembly del 10 novembre, il Board uscente si è riproposto risultando confermato al voto.

Confermata quindi alla presidenza Sabine Schüller (Germania) e confermato nel Board l'unico italiano, Massenzio Fornasier, già componente del Direttivo nello scorso mandato, in veste di Segretario e delegato alla comunicazione. Alla vice presidenza, il francese Jean-Louis Pellerin, Tesoriere Ellef Blakstad (Norvegia) e  Valda Sejane (Latvia) con l'incarico di Special Project Support.

EVERI è section member di FVE da dieci anni con lo scopo di affermare il ruolo del medico veterinario nei settori della formazione, della ricerca e dell'industria. Fra gli ultimi atti adottati, figurano una dichiarazione sull'uso di animali a fini scientificie un documento sullo sviluppo della formazione post laurea. Rappresentante per l'Italia è SIVAL che aderisce a EVERI dal 2011.