• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 32380
cerca ... cerca ...

COPPA VETERINARIA, LE SQUADRE DELLE FINALI

COPPA VETERINARIA, LE SQUADRE DELLE FINALI
Dopo i due turni ad eliminazione diretta approdano in finale le rappresentative regionali della Campania, dell'Emilia Romagna e del Piemonte. Iniziano domenica le finali della Coppa Italia Veterinaria 2009. Appuntamento al Centro Preparazione Olimpica CONI "Giulio Onesti" di Roma.

Inizia domenica pomeriggio la Fase Finale della Coppa Italia Veterinaria 2009 presso il Centro Preparazione Olimpica CONI "Giulio Onesti" di Roma. Dopo i due turni ad eliminazione diretta sono approdate in finale le rappresentative regionali della Campania, dell'Emilia Romagna e del Piemonte.

La prima partita, Campania - Emilia Romagna si disputerà domenica 6 dicembre alle ore 18,00. La perdente sfiderà il Piemonte lunedì pomeriggio alle ore 18,00. Ultima partita in programma martedì 8 dicembre alle ore 10,00. In campo il Piemonte contro la vincente della prima sfida. Vincerà la Coppa Italia Veterinaria 2009 la squadra che totalizzerà il maggior numero di punti.

La prima edizione della "Coppa Italia Veterinaria" è iniziata il 3 ottobre scorso. Undici le rappresentative regionali dei medici veterinari che si sono contese il trofeo nazionale. Quasi 300 i colleghi in campo per un totale di 22 partite.

La competizione, sottolineano gli organizzatori, ha come obiettivo principale "l'aggregazione e l'amicizia dei colleghi al di fuori del mondo professionale". La manifestazione è patrocinata dalla Fnovi.

 

Il Comitato Organizzatore:
Ezio Abrami (Lombardia), Roberto Cavallin (Lazio), Carlo Crotti (Umbria), Nicola De Luca (Abruzzo), Proto Doro (Sardegna), Stefano Ferrarini (Triveneto), Sandro Girolimini (Marche), Giuseppe Lucibelli (Campania), Maurizio Pugliesi (Piemonte), Davide Rosetti (Emilia Romagna) e Amedeo Sonnacchio (Puglia).