• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30955
MANDATO 2022-2027

Enpav, Tullio Paolo Scotti è il nuovo presidente

Enpav, Tullio Paolo Scotti è il nuovo presidente
L'Assemblea dei delegati ha eletto Tullio Paolo Scotti alla presidenza dell'Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Veterinaria.


I delegati provinciali, riuniti in assemblea elettiva dal 29 al 30 aprile, hanno rinnovato gli organi apicali dell'Enpav per il mandato 2022-2027. Alla Presidenza è stato elettoTullio Paolo Scotti, vicepresidente nel Cda precedente, in avvicendamento al presidente uscente Gianni Mancuso che resterà nel CdA come consigliere. "E' un avvicendamento per una governance di continuità- dichiara il neo Presidente che nel prossimo mandato promette "una attenzione particolare per le Colleghe e per i giovani iscritti".

La Presidenza 2022-2027 punta sui giovani: "Saremo attenti alla formazione e alla crescita dei giovani Colleghi che dovranno assumere la guida e la responsabilità della gestione previdenziale". Un impegno che inizia subito, soprattutto per nuovi delegati provinciali che fanno il loro esordio in Enpav quest'anno.

"Abbiamo avuto un ricambio generazionale promettente- spiega il Presidente Scotti. "Adesso vogliamo accompagnarli per mano ad apprendere quello che abbiamo acquisito in questi anni e renderli partecipi della responsabilità gestionale dell'Ente, dagli investimenti alle politiche di welfare". 

L'Assemblea Nazionale dei Delegati è stata chiamata dallo statuto e dai regolamenti ad eleggere il Presidente, il Vice Presidente, i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale.
Gli eletti resteranno in carica per il mandato quinquennale 2022-2027, un impegno di pari durata anche per i delegati provinciali.

Al Presidente Tullio Paolo Scotti e a tutti gli eletti, l'Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani (Anmvi) formula gli auguri di un proficuo mandato.

Nuovi vertici Enpav: "una squadra molto motivata"