• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30945
RACCOMANDAZIONE AI MEDICI VETERINARI

Fnovi: limitare l'attività veterinaria alle urgenze

Fnovi: limitare l'attività veterinaria alle urgenze
Rinviare tutte le prestazioni non urgenti, attenersi alle misure di prevenzione. Appello Fnovi: "Facciamo tutti insieme questo sforzo per il bene comune"..

La situazione "è grave e sempre più preoccupante". In conformità con le nuove disposizioni del Governo, la Federazione Nazionale degli Ordini Veterinari ha diffuso in mattinata un ulteriore avviso ai medici veterinari.

"Vi invitiamo a limitare l'attività professionale alle situazioni di emergenza e improcrastinabilità rinviando vaccinazioni, visite di routine , diagnostica e chirurgia non urgenti"- avverte Fnovi che ricorda di "rispettare sempre le norme di prevenzione e le indicazione sull'utilizzo dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI).

"Dobbiamo fare tutti insieme un grande sforzo e sacrificio per il bene comune, con la professionalità e il grande senso di responsabilità che ci contraddistingue: siamo medici! Affronteremo e supereremo questo periodo insieme". conclude il comunicato, rinviando ad ulteriori aggiornamenti in merito a provvedimenti e sostegni economici prossimamente varati.