• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 32360
cerca nelle Regioni... cerca nelle Regioni...

CONCORSO PER PROFESSORE IN PARASSITOLOGIA VETERINARIA

L’Università di Torino apre una selezione per un docente di seconda fascia nel settore delle malattie infettive e parassitarie degli animali. Domande entro l’8 giugno 2025.

 

L’Università degli Studi di Torino ha indetto una procedura selettiva per la chiamata di un professore universitario di seconda fascia nel settore concorsuale 07/MVET-03 – Malattie infettive e parassitarie degli animali. La posizione è destinata al Dipartimento di Scienze Veterinarie, con specifico riferimento al settore scientifico-disciplinare MVET-03/B – Parassitologia e malattie parassitarie degli animali e dell’uomo.

La selezione è riservata ai sensi dell’art. 18, comma 4, della legge n. 240/2010 e si svolgerà secondo le modalità previste dall’art. 18, comma 1, della stessa legge.

Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica entro le ore 15:00 (ora italiana) di domenica 8 giugno 2025, ovvero entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale (n. 36 del 9 maggio 2025).

Il bando completo è disponibile sull’albo ufficiale dell’Ateneo e consultabile anche sul sito www.unito.it, nella sezione “Concorsi e selezioni”.

Consulta il provvedimento:  pdfclicca qui