Il terzo congresso dei liberi professionisti pugliesi, organizzato da Confprofessioni Puglia, si svolgerà in presenza. In programma un intervento del Presidente ANMVI Marco Melosi.
 La pandemia allenta la presa e i liberi professionisti tornano a riunirsi: quali sono i problemi e le opportunità che hanno davanti a sé? 
Confprofessioni Puglia farà il punto della situazione a Bari, sabato 30 ottobre, con un convegno che vede 
Luca Cicola, delegato ANMVI e consigliere nella Giunta in Confprofessioni Puglia, fra i promotori della giornata presso i Medici Veterinari del territorio. 
Sul tavolo del convegno ci sarà una verifica generale dello stato dell'arte: il rilancio che le attività professionali hanno saputo effettivamente darsi nel superare la crisi pandemica e il loro contributo alla collettività nel pieno dell’emergenza. Fra i temi in programma, il Recovery Fund, la transizione 4.0. e i nuovi risvolti della privacy sulle attività libero professionali innescate dal cambiamento delle relazioni e dei comportamenti legati al Covid. 
Confprofessioni, parte sociale riconosciuta dal Ministero del Lavoro, è attiva su tutti i tavoli economici del post-Covid ed è un partner indispensabile delle istituzioni. Attraverso la rappresentanza di Confprofessioni, nazionale e territoriale, i liberi professionisti partecipano ai processi decisionali del Governo e delle amministrazioni regionali. Al riguardo è prevista la partecipazione del Presidente di Confprofessioni 
Gaetano Stella. Fra i relatori, il Presidente ANMVI 
Marco Melosi  che porterà la testimonianza della professione veterinaria, fra le poche attività chiamate a restare operative anche durante il lockdown più severo.
Dal dibattito, Confprofessioni Puglia intende arivare alla predisposizione di un manifesto di priorità per le libere professioni nell'immediato e a lungo raggio. Ospite di casa il Presidente di Confprofessioni Puglia 
Roberto Maffei. A portare il saluto delle autorità regionali sono stati invitati il Presidente della Regione 
Michele Emiliano e l'Assessore alle professioni
 Sebastiano Leo.-----------------
Confprofessioni Puglia- Convegno regionale
In corsa con l’emergenza COVID,i contributi e le strategie dei professionisti
Bari, sabato 30 ottobre 2021
Hotel Palace
Iscrizione gratuita 
quiCausa contenimento Covid-19, ogni partecipante è invitato a verificare la disponibilità dei posti e l’avvenuta iscrizione CONPROFESSIONI_PUGLIA_PROGRAMMA_E_ISCRIZIONI.pdf943.01 KB
CONPROFESSIONI_PUGLIA_PROGRAMMA_E_ISCRIZIONI.pdf943.01 KB