• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30945
UN'ORA CON L'AVVOCATO

Gestire il sinistro: il danno e la responsabilità veterinaria

Gestire il sinistro: il danno e la responsabilità veterinaria
Secondo martedì del ciclo di incontri "Un'ora con l'Avvocato" organizzato dall'ANMVI in collaborazione con Innovet.

Martedì 19 gennaio, alle ore 18:30, il ciclo di incontri “Un’ora con l’Avvocato” tratterà di come gestire il sinistro, il danno e la responsabilità professionale del Medico Veterinario. Quello di martedì prossimo è il secondo di sette incontri con l'Avvocato Daria Scarciglia su altrettanti temi professionali. Ad affiancare l'Avvocato Scarciglia e a moderare la chat, sarà la dottoressa Cecilia Tolasi.

"Un'ora con l'Avvocato" è una iniziativa di ANMVI, nata in collaborazione con Innovet, dedicata ai dubbi di tipo giuridico-legale più complessi e diffusi nell'esercizio professionale del Medico Veterinario nei vari settori di esercizio. Quella con l'Avvocato Daria Scarciglia- fra i massimi esperti di diritto veterinario- è una collaborazione di lunga data che gli organizzatori sono lieti di rinnovare nel 2021. L'incontro di esordio dedicato al consenso informato nelle urgenze ha confermato l'interesse e l'utilità pratica di questo appuntamento, per i professionisti di tutti i settori professionali.

La frequenza in diretta streaming è riservata a Medici Veterinari in regola con la quota 2021 alle società nazionali del circuito EV Eventi Veterinari, provider dell'evento. L'iniziativa, valida ai fini dello Sviluppo Professionale Continuo, consente di maturare 1 credito SPC ad ogni incontro.

IL CALENDARIO DEI PROSSIMI INCONTRI

Gennaio 2021- martedì 18:30-19:30

19- Gestire il sinistro: il danno e la responsabilità
26- Preventivo, parcella e credito

Febbraio 2021- martedì 18:30-19:30
2 -Malattie ereditarie e consulenza tecnica
9 -Uso del farmaco: risvolti civili e penali
16 -Social: diffamazione, offesa e calunnia
23 -Le regole della deontologia e della concorrenza

Diretta live streaming qui