• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 32342
cerca ... cerca ...

25° SCIVAC, RADDOPPIANO LE SALE GRATUITE A RIMINI

25° SCIVAC, RADDOPPIANO LE SALE GRATUITE A RIMINI
Al 62° congresso della Scivac, in programma a Rimini da venerdì 29 maggio, l'aggiornamento scientifico gratuito, accreditato Ecm, raddoppia lo spazio: due sale saranno ad ingresso gratuito per tutta la durata dell'evento. Accesso libero anche allo spazio espositivo, dove saranno presenti oltre 80 aziende del settore. Al Congresso Internazionale Multisala SCIVAC che si terrà dal 29 al 31 maggio a Rimini le sale gratuite per tutti i veterinari interessati saranno due. La SCIVAC, infatti, in occasione di questo suo 62° Congresso, che celebra i 25 anni della sua fondazione, grazie alla collaborazione ed al sostegno degli sponsor, è riuscita a raddoppiare il numero delle sale gratuite dando la possibilità a tutti i veterinari interessati di poter seguire gratuitamente numerose relazioni su temi di grande interesse e svolte da autori di livello internazionale. Anche queste sale sono accreditate ECM e quindi chi seguirà regolarmente le relazioni proposte in questi spazi gratuiti potrà conseguire i crediti previsti dal Ministero per l'aggiornamento continuo.

Non solo, anche lo spazio espositivo , con la presenza di oltre 80 stand di tutti i settori veterinari (farmaci, mangimi, attrezzature, servizi, ecc.), potrà essere liberamente visitato dai veterinari.


Per accedere alle sale gratuite e all'area espositiva basterà compilare una scheda presso la segreteria del congresso, dimostrando con la tessera dell'Ordine o quella dell'Università di essere veterinari o studenti iscritti al corso di laurea in medicina veterinaria.

 

Allegati
pdf LE SALE GRATUITE AL CONGRESSO SCIVAC.pdf
pdf INGRESSO ALL'AREA ESPOSITIVA.pdf