• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30964
BANDO DI SELEZIONE

OVUD Camerino, borse di studio viatico per i College

OVUD Camerino, borse di studio viatico per i College

Bando di selezione per 11 borse di studio presso l'Ospedale Veterinario Didattico. Certificazione valevole per l'accesso ad un Residency Program di College Europei/Americani.


L'Università degli Studi di Camerino pubblica un bando di selezione per l’attribuzione di 11 borse di studio per collaborazione alle attività assistenziali svolte dall’Ospedale Veterinario Universitario Didattico (OVUD) della Scuola di Bioscienze e Medicina Veterinaria. Ciascuna borsa avrà una durata di 12 mesi per un compenso di  960 euro mensili lordi.

La borsa di studio è compatibile con lo svolgimento del Rotating Internship Program organizzato presso l'OVUD di Camerino. Il bando di selezione fa seguito alla richiesta del Prof Andrea Spaterna, responsabile dell’Ospedale Veterinario Universitario Didattico "per dare continuazione al servizio H24 di tale struttura ospedaliera".

A completamento del periodo della borsa di studio, pari a 12 mesi, e delle attività previste nel programma di Internship, verrà rilasciato il Certificato di Rotating Internship. Tale esperienza certificata, a discrezione del Direttore del Residency, potrà essere ritenuta quale elemento per l'accesso ad un Residency Program di College Europei/Americani nelle specifiche discipline.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 26 gennaio 2022.Le borse verranno assegnate a laureati in Medicina Veterinaria a decorrere dal 1 febbraio 2022.  Al finanziamento delle borse di studio concorrono i finanziamenti destinati dalla Regione Marche.


Il testo del Bando