• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30940
BANDO ENPAV

Specializzazioni veterinarie, borse di studio post laurea

Specializzazioni veterinarie, borse di studio post laurea
Bando "Boss" per Medici Veterinari under 35. Enpav finanzia le borse di studio per la specializzazione o la formazione superiore post -laurea. Scadenza entro il  31 ottobre.

I Medici Veterinari neolaureati possono aspirare ad una borsa di studio finanziata da Enpav per frequentare  percorsi formativi di specializzazione o formazione superiore post laurea. Che siano conclusi, in corso o in fase di avvio. Il bando e il modulo per presentare la domanda sono pubblicati sul sito dell'Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Veterinaria.
Si può inviare la domanda entro il 31 ottobre se si hanno i requisiti richiesti:
- non avere superato i 35 anni di età
- essere iscritti all'Albo professionale e all'Enpav
- essere in regola con la propria posizione contributiva
- non essere assegnatari di altre borse di studio o sussidi analoghi
- non essere già assegnatari di una borsa lavoro giovani dell'Enpav

Le borse di studio post laurea possono essere richieste per frequentare ( o completare)  master Universitari, corsi perfezionamento e scuole di specializzazione universitari, internship o residency in Italia sotto la supervisione di un Diplomato di College.

L'importo liquidato corrisponde al costo sostenuto per l'anno di formazione per cui si presenta la domanda. L'importo massimo che può essere riconosciuto è di 3mila euro. Per i tirocini formativi internship e residency è prevista in automatico la liquidazione di un importo forfettario 3mila euro.

Come presentare domanda
Bando integrale