• Utenti 12
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31575
GIOVEDI' 11 APRILE

SIVAR-SIB convoca i Soci per la prima assemblea elettiva

SIVAR-SIB convoca i Soci per la prima assemblea elettiva
L'Assemblea dei Soci di SivarSib è convocata, per la prima volta, in seduta elettiva. Si vota per le cariche direttive, dopo l'atto notarile di fusione sociale dell'8 febbraio scorso.

L'Assemblea dei Soci di SivarSib è convocata in seduta straordinaria, elettiva, domani 11 aprile, a CremonaFiere, alle ore 13. Si tratta della prima convocazione dei Soci dall'atto notarile dell'8 febbraio scorso, che ha sancito a tutti gli effetti formali e di legge la fusione delle sigle Sivar e Sib. Il nuovo Statuto disciplina le attività assembleari agli articoli 16-19, definendone il funzionamento anche in modalità elettiva.

Candidature-  Valuta l'idoneità statutaria e la regolare iscrizione alla Società, la Commissione elettorale ha accolto tutte le candidature validamente presentate. I candidati e le candidate saranno presentati all'Assemblea dei Soci dalla stessa Commissione Elettorale.

Esercizio di voto- In base allo Statuto sociale, potranno esprimere il proprio voto tutti i Medici Veterinari regolarmente iscritti per l'anno in corso ed eleggere il Consiglio direttivo del prossimo triennio. In caso di delega al voto, la segreteria ha trasmesso ai Soci la documentazione utile al conferimento della delega. La delega al voto elettivo può essere esercitata da un altro Socio, purchè in regola con l'iscrizione alla società SivarSib per l'anno corrente. Ciascun delegato può rappresentare un solo socio delegante.
Il seggio è allestito in sala Amati. Sarà possibile esprimere il proprio voto fino alle ore 16. 

Il Consiglio Direttivo- SivarSib è amministrata da un Consiglio Direttivo costituito da un minimo di sette membri sino ad un massimo di nove membri, eletti dall’Assemblea dei Soci.
E' composto da un Presidente, un Vicepresidente, un Segretario, un Tesoriere e dai Consiglieri eletti nel numero di tre fino ad un massimo di cinque.
La distribuzione delle cariche all'interno del Consiglio Direttivo avviene per votazione interna. Nella composizione del Consiglio Direttivo potrà essere eletto un consigliere docente universitario e un consigliere appartenente al Sistema Sanitario Nazionale.
Il Presidente di SivarSib, società federata Anmvi, entrerà di diritto nel Consiglio Nazionale dell'Associazione. Il Consiglio Direttivo dura in carica tre anni.

Assemblea dei Soci SivarSib
Giovedì 11 aprile 2024- h 13:00
CremonaFiere

SivarSib: il farmaco nello stabilimento dpa

Il portale del 2°congresso multisala SivarSib