• Utenti 12
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31815
CONVEGNO IL 25 MARZO

Matera: riflettori accesi sull'abuso di professione

Matera: riflettori accesi sull'abuso di professione
A Matera un convegno dedicato all'esercizio abusivo della professione. Lo organizza l'Ordine provinciale dei Medici Veterinari, in collaborazione con FNOVI e ANMVI Basilicata.
E' organizzato in collaborazione con ANMVI Basilicata il convegno sul fenomeno dell'esercizio abusivo nella professione del medico veterinario. L'incontro, promosso e organizzato dall'Ordine dei Medici Veterinari di Matera,  si terrà sabato 25 marzo. Ne parleranno Gaetano Penocchio, presidente FNOVI, che terrà una relazione sui diversi profili di abuso e contestualizzerà il problema nel panorama italiano, e il presidente di ANMVI, Marco Melosi, che metterà a fuoco l'abuso di professione nel settore degli animali da compagnia.

L'apertura dei lavori è affidata a Filomena Montemurro, presidente dell'OMV di Matera e Consigliera di ANMVI Basilicata, a cui seguirà l'intervento di Laura Pennestrì, Presidente Anmvi Basilicata che contestualizzerà l'evento e le istanze da cui ha preso le mosse la sua organizzazione.

In programma interventi del Comandante della Guardia di Finanza di Matera, Giuseppe Antonio Cardellicchio, delComandante del Nucleo dei Nas di Potenza, Carmelo Marra; del Direttore UOC Matera, Vincenzo Nola e il Presidente Ordine Farmacisti di Matera, Pasquale Imperatore.

La giornata congressuale sarà moderata da Eleonora Cesareo, giornalista di Rai 3.

--------------------------------------------------------
"L'esercizio abusivo nella professione del medico veterinario"
Congresso rivolto a Medici Veterinari
Sabato 25 marzo 2023 - Dalle ore 09:30
Presso la Casa delle tecnologie emergenti, via San Rocco n.1
Evento valorizzato nel sistema SPC


pdfL'ESERCIZIO_ABUSIVO_DI_PROFESSIONE-LOCANDINA.PDF1.26 MB