• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30856

Fondo sanitario ANMVI: le coperture del 2021

Fondo sanitario ANMVI: le coperture del 2021
Sono disponibili le condizioni delle coperture 2021. Chi è già sottoscrittore ha già ricevuto la documentazione utile al rinnovo, al proprio indirizzo di posta elettronica. Chi desidera aderire per la prima volta, può consultare tutte le informazioni ed utilizzare il modulo di nuova adesione, disponibili al sito del Fondo.


Il Fondo Sanitario ANMVI, storicamente il primo di categoria, assiste e rimborsa circa 364 nuclei familiari, corrispondenti a 1.149 persone tra Medici veterinari ed i loro familiari. Con una sola quota annuale, viene infatti ricompreso nelle coperture sanitarie, tutto il nucleo familiare (il medico veterinario e tutto il Suo nucleo familiare), senza limiti numerici e senza indagini anamnestiche.
Le condizioni delle coperture 2021 delle opzioni qui di seguito proposte sono rimaste invariate rispetto agli anni precedenti. Gli aumenti delle quote di quest'anno, imposti dalla compagnia assicurativa, sono dovuti alla forte incidenza dell’andamento dei rimborsi spese, che sono notevolmente cresciuti.


Tutti i dettagli delle condizioni 2021.