• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30964
LA LETTERA

'Cari Soci.. firmato: Facchi, Gialletti, Pelizzone e Poggi'

'Cari Soci.. firmato: Facchi, Gialletti, Pelizzone e Poggi'
"Questo momento di difficoltà ci ha sottratto, temporaneamente, la possibilità di utilizzare la nostra sede cremonese e in generale tutte le sedi con attività aggregative, ma la vostra formazione rimane sempre al centro della nostra attenzione quotidiana". Lettera ai Colleghi dai Presidenti di SCIVAC, SIVAE, SIVAR, SIVE.


Cari soci, ma soprattutto cari colleghi,

vi scriviamo per condividere con voi tutte le preoccupazioni di questo momento grave e completamente inatteso.

Come molti di voi sapranno, è la prima volta in tanti anni che EV e tutto il movimento che ruota attorno a Palazzo Trecchi si vedono obbligati a sospendere l’attività residenziale e i molti eventi già in programma.

Siamo onesti nel dirvi che è disorientante perché per noi, Presidenti delle Società Scientifiche SCIVAC, SIVAE, SIVAR e SIVE di cui fate parte e per tutte le persone che lavorano a Palazzo Trecchi, voi, i Medici Veterinari italiani e il vostro aggiornamento scientifico rappresentate l’unico motivo per cui quotidianamente creiamo, discutiamo, progettiamo e organizziamo da oltre 35 anni.

Questo momento di difficoltà ci ha sottratto, temporaneamente, la possibilità di utilizzare la nostra sede cremonese e in generale tutte le sedi con attività aggregative, ma la vostra formazione rimane sempre al centro della nostra attenzione quotidiana.

Sappiamo di avere a che fare con una categoria abituata a lavorare sodo, con un’incredibile predisposizione per l’aggiornamento derivante da uno straordinario amore per la propria professione, dall’etica e dalla serietà che la contraddistingue e capace di gestire grandi responsabilità anche in momenti difficili. Proprio per questo stiamo mettendo in campo tutte le nostre forze e le nostre competenze per supportare la vostra professionalità così che, quanto prima, tutti noi si possa tornare operativi e pronti ad affrontare nuovamente le nostre attività.

Con questa visione sono stati creati eventi in modalità telematica, quali i Question Time e i Webinar, ai quali state partecipando davvero numerosi come mai prima, motivandoci a lavorare per mettervi a disposizione molto altro e molto di più.

Voi tutti siete la nostra mission e, se possibile, oggi siamo ancora più orgogliosi di lavorare ogni giorno per la crescita professionale vostra e, più in generale, della nostra categoria.

Mario Facchi, Presidente SIVAR
Rodolfo Gialletti, Presidente SIVE
Igor Pelizzone, Presidente SIVAE
Marco Poggi, Presidente SCIVAC