Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 25247
  
mico orDue tavole rotonde e un question time. ANMVI porta a MilanoVetExpo un pool di esperti per affrontare l'attualità professionale. Analisi di mercato della Rev e sviluppo delle prestazioni veterinarie accessorie. Per la prima volta, i consulenti Giovanni Stassi e Luigi Camurri interverranno di persona ad un question time per rispondere in tempo reale alle domande dei congressisti.


MilanoVetExpo torna al Mico Congressi per l'edizione 2020 del format congressuale lanciato per la prima volta in Italia, nel 2018, da EV-Eventi Veterinari. Dal 7 all'8 marzo, MilanoVetExpo sarà la "piazza affari" della veterinaria: aziende, professionisti e strutture potranno incontrarsi per fare il punto sull'evoluzione e le novità del settore.

Nel programma congressuale, l'ANMVI porterà l'attualità professionale, con due tavole rotonde (nel pomeriggio di sabato 7 marzo) moderate da Francesco Orifici, Presidente ANMVI Lombardia, e con un question time (nel pomeriggio di domenica 7 marzo) che vedrà la presenza di quattro esperti ai quali i partecipanti potranno rivolgere domande su fisco, leggi, farmaco veterinario e responsabilità professionale.

Nello spirito della manifestazione, tutti gli argomenti saranno affrontati in ottica business oriented, di analisi e sviluppo del mercato dei servizi veterinari e della professionalità veterinaria.
Per la prima volta, interverranno personalmente i consulenti dell'ANMVI, Avvocato Luigi Camurri e Dott. Commercialista Giovanni Stassi, titolari dei servizi di consulenza legale e fiscale ai quali da anni si rivolgono, a distanza, i Medici Veterinari.
Le domande del question time saranno rivolte agli esperti dal Presidente dell'ANMVI Marco Melosi, dalla platea dei presenti e da quanti vorranno suggerire i propri inviandoli in anticipo alla casella info@anmvi.it

  • TAVOLA ROTONDA- Sabato 7 marzo - ore17:00-17:50
L’impatto sul mercato della Ricetta elettronica veterinaria (Rev): dall’analisi agli interventi
Analisi business oriented del comparto professionale e del farmaco veterinario, in un’ottica di tracciabilità per lo sviluppo.

Intervengono:
Arianna Bolla, Presidente AISA
Francesco Cavone, Director, Consumer Health Offering, IQVIA
Marco Melosi, Presidente ANMVI
Annarosa Racca, Presidente Federfarma Lombardia
Roberto Rebasti, Presidente Ascofarve

  • TAVOLA ROTONDA- Sabato 7 marzo - ore 18:18:30
Le prestazioni veterinarie accessorie
La cessione del farmaco veterinario e il "pet corner": prestazioni da rivalutare nell'evoluzione di una professione di cura e di servizi

Intervengono:
Carla Bernasconi, Vicepresidente FNOVI
Marco Melosi, Presidente ANMVI
Carlo Scotti, Coordinatore Nazionale ANMVI
Marco Viotti, Presidente SIMV

  • QUESTION TIME- Domenica 8 marzo - ore 16:00-17:40
Gli esperti rispondono
Botta e risposta su: fisco, leggi, farmaci e polizze

Intervengono:
Francesco Amodeo, consulenza polizze professionali
Luigi Camurri, consulenza legale
Giorgio Neri, consulenza farmaco veterinario
Giovanni Stassi, consulenza fiscale

MilanoVetExpo App
Il programma congressuale
Iscrizione a MilanoVetExpo 2020

Partecipazione libera, aperta ai partecipanti e agli espositori di MilanoVetExpo fino ad esaurimento posti.

pdfANMVI_A_MILANOVETEXPO-_programma.pdf2.27 MB
Utilizzo dei cookie: Acconsenti all'utilizzo di cookie di terze parti?
Leggi l'informativa o