• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30964
10-11 MARZO 2018

Più di tremila veterinari sono già pronti per MilanoVetExpo

Più di tremila veterinari sono già pronti per MilanoVetExpo
Superate tutte le previsioni d’affluenza: alla chiusura delle pre-iscrizioni on line, MilanoVetExpo ha già conquistato 3.244 medici veterinari. Per tutti gli altri, il MiCo aprirà i battenti dalle 9:00 di sabato 10 marzo. Un successo la App: bussola indispensabile per orientarsi nel vasto programma di eventi.

Time out alla mezzanotte di mercoledì 28 febbraio per le pre-iscrizioni on line: 3.244 Medici Veterinari si sono già registrati per partecipare a MilanoVetExpo, l'innovativa kermesse internazionale che debutta in Italia con una formula del tutto inedita per il settore veterinario nostrano. Per la prima volta i Medici Veterinari potranno diventare espositori di se stessi e, viceversa, le Aziende fare informazione scientifica sulle innovazioni della ricerca, dei loro prodotti e dei loro servizi. A MilanoVetExpo:
- i Medici Veterinari saranno espositori di se stessi.
- le aziende potranno presentarsi non solo nello spazio espositivo
- le relazioni congressuali non saranno solo scientifiche
Da visitatore a espositore: a MilanoVetExpo si può


Nove sale e 103 relatori- Il programma consente ai Medici Veterinari e alle Aziende di presentare- in nove sale congressuali e decine di 'slot' da quaranta minuti- i più aggiornati risultati della medicina veterinaria, le tecnologie più avanzate, i prodotti e i servizi commerciali del mercato veterinario. Più di 100 i relatori che si avvicenderanno
in un vasto percorso di aggiornamento scientifico è curato e promosso dalle più importanti Società Scientifiche Italiane del settore Medico Veterinario, SCIVAC (Società Culturale Italiana Veterinari per Animali da Compagnia), SIVAE (Società Italiana Veterinaria per Animali Esotici), SIVAR (Società Italiana Veterinari per Animali da Reddito) e SIVE (Società Italiana Veterinari per Equini).

Presenti tutte le categorie merceologiche del settore:
-mangimi, diete, integratori e alimenti biologici
-farmaci, parafarmaci e antiparassitari
-attrezzature
-analisi di laboratorio
-centri specialistici, di referenza e nuove terapie d’avanguardia
-servizi editoriali, quotidiani online, periodici cartacei e libri scientifici
-associazioni scientifiche, centri di formazione e progetti formativi
-ricerca di collaboratori, stage e di tirocini
-servizi assicurativi e finanziari

La App: una bussola indispensabile- MilanoVetEXPO spazia in tutti i campi di interesse dell’attività professionale del medico veterinario di animali da compagnia, animali da reddito, animali esotici e cavalli: attrezzature, apparecchiature, prodotti alimentari, farmaceutici, servizi, ecc…
La App è la guida d'eccellenza per gli espositori e i visitatori che già oggi vogliono orientarsi nell'offerta scientifica e prepararsi a fare una esperienza di visita e di frequenza agevolata da informazioni di pronta utilità. La App di Milano Vet Expo è stata realizzata per IOS e Android ed è scaricabile gratuitamente dai principali store on line.
Scarica qui la App di Milano VETEXPO

---------------
Ingresso: gratuito, riservato ad operatori del settore
Iscrizione
: dalle ore 9:00 di sabato 10 marzo  solo in sede congressuale (Segreteria stand A24-A30)
Date: Sabato 10 marzo e domenica 11 marzo 2018
Sede: MiCo Milano Congressi Piazzale Carlo Magno, 1 (Milano)
Organizzazione: EV Soc Cons ARL, con la collaborazione tecnica di Promofiere
Supporto scientifico: SCIVAC, SIVE, SIVAE e SIVAR
App di MilanoVetExpo: download gratuito
Sito web: MIlanoVetExpo