• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30964
LE COPERTURE DEL 2018

Tutti possono entrare nel Fondo Sanitario ANMVI

Tutti possono entrare nel Fondo Sanitario ANMVI
Anche nel 2018 i Medici Veterinari e i loro familiari possono beneficiare delle coperture del Fondo Sanitario ANMVI, l'unico fondo  mutualistico di categoria, dove il Medico Veterinario è un socio. Le quote e le condizioni delle coperture non hanno subito variazioni.


Sono disponibili le Opzioni 2018 del Fondo Sanitario ANMVI, il  fondo  mutualistico di categoria dei Medici Veterinari delle Associazioni federate ANMVI. Le quote e le condizioni delle coperture sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno. La novità del 2018 riguarda l'innalzamento del massimale della medicina preventiva che è stato portato a 600 euro per nucleo e per biennio.

Il Fondo Sanitario ANMVI ha definito le quote annuali per entrare in copertura dal 1° gennaio 2018 ed offre a tutti i medici veterinari delle Associazioni Federate ANMVI, la possibilità di aderire alle coperture sanitarie 2018, scegliendo fra quattro piani di assistenza progressivi:
•MINIMA (L): Grandi interventi chirurgici;
•INTERMEDIA (Y): Grandi interventi chirurgici, parto, protesi, ricoveri;
•MEDIA (O): Grandi interventi chirurgici, parto, protesi, ricoveri, visite specialistiche, extraospedaliere;
•MASSIMA (P): Grandi interventi chirurgici, parto, protesi, ricoveri, visite specialistiche, extraospedaliere e cure dentarie;

Chi è già sottoscrittore riceverà tutta la documentazione utile al rinnovo, al proprio indirizzo di posta elettronica.
Chi intende aderire per la prima volta, può utilizzare il modulo di nuova adesione.

Il Fondo Sanitario ANMVI, storicamente il primo di categoria, assiste e rimborsa circa 449 nuclei familiari, corrispondenti a 1.434 persone tra Medici veterinari ed i loro familiari. Con una sola quota annuale, viene infatti ricompreso nelle coperture sanitarie, tutto il nucleo familiare (il medico veterinario e tutto il Suo nucleo familiare), senza limiti numerici e senza indagini anamnestiche. Presiede il Consiglio di Amministrazione del Fondo, il Collega Pier Mario Piga, riconfermato nella carica dalla assemblea dei soci per il biennio 2016-2018

Servizi e modulistica
I piani di copertura assicurativa: dettaglio delle Opzioni 2018