• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30964
PRIMO ITINERARIO

Practice Management per l'impresa professionale

Practice Management per l'impresa professionale
Con il primo "Itinerario" accreditato ESVPS,  ANMVI innalza il Practice Management ad un livello di formazione superiore. Il percorso si rivolge a chi vuole iniziare, proseguire o crescere in competenze gestionali specializzate per fare dell'attività quotidiana una vera "impresa professionale". In collaborazione con Scivac e la Scuola di Studi Superiori Veterinari.
L’itinerario di Practice Management 2017-2018 è suddiviso in quattro parti, con inizio l'8 novembre prossimo, nel Centro Studi Veterinari di Palazzo Trecchi.
Il percorso di formazione superiore è una opportunità per chiunque si occupi, o aspiri, alla gestione di struttura veterinaria di acquisire quelle abilità necessarie per assumere un ruolo, oggi fondamentale, di conduzione, consapevole ed efficace, dell’impresa professionale, grande o piccola che sia. Il percorso, diviso in quattro moduli, è una risorsa per qualsiasi individuo dell’organizzazione (anche personale non Medico Veterinario) che aspiri ad iniziare una crescita nel practice management.

1ª parte- 8-9 Novembre 2017 - H.Frewin
2ª parte - 14-15 Febbraio 2018 - B.Faulkner
3ª parte - 11-12 Aprile 2018 - A.Camuri
4ª parte - 27-29 Giugno 2018 - A.Lambert e V. Raccone
Responsabile dell'Itinerario: Carlo Scotti, DVM, Torino
Numero massimo di partecipanti: 30
Deadline Iscrizione: 18 settembre 2017

L'itinerario è accreditato presso ESVPS-European School of Postgraduate Veterinary Studies- per il conseguimento del General Practitioner Certificate.