• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 32445
cerca ... cerca ...
DAL MINISTERO DELLA SALUTE

Farmaci veterinari: pubblicità sul web senza interattività

Vietata la pubblicità di medicinali veterinari su social network, you tube, blog e in tutti quei siti dove sia previsto un "forum" di discussione. Lo scrive l'Ufficio Medicinali veterinari e dispositivi medici ad uso veterinario del Ministero della Salute. Ammessi i siti web, ma "senza alcuna forma di interattività con i destinatari del messaggio".
I RISULTATI

Performance dei LEA della Prevenzione Veterinaria

Diffusi i risultati raggiunti nell'erogazione dei Livelli essenziali di assistenza. Il Ministero della Salute pubblica la verifica dell'adempimento Regione per Regione. In fatto di prevenzione della salute animale e degli alimenti, 5 Regioni presentano criticità. Dettaglio grafico: dai valori 'normali' agli scostamenti "non accettabili".
UEVP- EVERI

ANMVI a Biarritz: fare dell'IVA una battaglia europea

Sono in corso a Biarritz (Francia) i lavori della sessione primaverile della FVE. ANMVI rilancia: fare dell'IVA una battaglia europea. Giuliano Lazzarini, rappresentante ANMVI in UEVP (Union of European Veterinary Practitioners) ha presentato ieri ai Colleghi europei una relazione sulla riduzione dell'IVA sulle prestazioni veterinarie.
CIRCOLARE DEL CNF

CNF: Non sanzionabile l'assenza del POS

Il Consiglio Nazionale Forense fornisce una analisi giuridica delle nuove norme sulla tracciabilità dei pagamenti. Dal 30 giugno, tutti i professionisti devono  accettare pagamenti elettronici sopra i 30 euro se il cliente lo richiede. Per gli Avvocati, la legge ha introdotto un onere piuttosto che un obbligo. Cosa succede se non c'è il POS?
EXPOSANITA

Occupazione Veterinaria, quali prospettive al 2030?

Le aspettative dei Medici Veterinari e quelle degli employers. Diversità di approccio e di vedute nel Rapporto Fnovi Nomisma 2014 sulle prospettive occupazionali da qui al 2030. Veterinaria più debole là dove si ampliano le prospettive. Il Presidente della FNOVI: correggere le distorsioni della domanda e dell'offerta.