• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 32399
cerca ... cerca ...
ASSEMBLEA ELETTIVA

Elezioni SCIVAC, Giordana Zanna è la nuova Presidente

A SCIVAC Rimini 2025 l'Assemblea dei Soci ha eletto all'unanimità il nuovo Consiglio Direttivo. Sarà Giordana Zanna a guidare la SCIVAC nel prossimo mandato triennale. Passaggio del testimone con Federico Massari che rimane nel CD come Presidente Senior. Confermati i consiglieri uscenti. Nuovo ingresso in CD per Laura Barachetti.

La presidenza della SCIVAC torna al femminile con Giordana Zanna. Vicepresidente nel Consiglio Direttivo uscente, Zanna sale al vertice della Società come da Statuto. L'avvicendamento con Federico Massari è stato formalizzato dall'assemblea elettiva dei Soci, sabato 25 maggio, al congresso SCIVAC Rimini. Confermati dai Soci i consiglieri Gualtiero Gandini e Cristian Falzone mentre per Laura Barachetti il voto assembleare ha decretato la sua new entry in CD. Massari resterà in Consiglio come Presidente Senior, carica ricoperta da Marco Poggi che ora entra nel senato dei Past President, come quindicesimo componente.

Con una organizzazione consolidata, la Società Culturale Italiana Veterinari per Animali da Compagnia entra nel 41° anno dalla fondazione, insieme a una compagine sociale che sfiora i 7.000 iscritti.
Nel contesto di SCIVAC Rimini, di anno in anno, l'Assemblea dei Soci si afferma sempre più come un momento di doverosa rendicontazione - con la votazione dei bilanci e della relazione di presidenza- ma anche di calorosa appartenenza.

Alle premiazioni per i Soci che si distinguono nell'impegno scientifico e organizzativo, l'Assemblea dei Soci unisce momenti di riflessione sulle strategie culturali della Società. Il Consiglio Direttivo e la Commissione Scientifica, ogni anno, offrono uno spaccato della visione culturale che è propria di SCIVAC, connotata da un marcato tratto di rigorosa scientificità. L'aggiornamento continuo proposto ai Soci - descritto dal Presidente della Commissione scientifica Massimo Baroni- si distingue per una incessante ricerca di qualità e di eccellenza e per una programmazione che è frutto di competenza, impegno e generosità professionale.

L'affluenza all'Assemblea dei Soci cresce di pari passo con SCIVAC Rimini, una formula congressuale consolidata, ma che ad ogni edizione si presenta con caratteristiche uniche. L'edizione di SCIVAC Rimini che ha chiuso i battenti domenica 25 maggio resterà agli annali per la carica motivazionale di relatori, espositori e partecipanti. Una spinta collettiva a dare il meglio che ha pervaso le sale e le aree espositive.

Nella foto: Giordana Zanna (Presidente) e Federico Massari (Presidente Senior)