• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30861
CONVENZIONE BNL-ENPAV

Liquidità, per i Veterinari c'è un canale di prestito ad hoc

Liquidità, per i Veterinari c'è un canale di prestito ad hoc
Per ottenere liquidità non ci sono solo i prestiti bancari garantiti dallo Stato. Una convenzione stipulata tra BNL Gruppo BNP Paribas e le casse di previdenza dei liberi professionisti permette agli iscritti Enpav di ottenere finanziamenti agevolati per far fronte alle esigenze finanziarie di questo particolare momento storico.

Una convenzione riservata ai liberi professionisti. Un finanziamento agevolato e altre soluzioni a disposizione degli iscritti Enpav, sulla base delle specifiche esigenze che emergeranno in fase di contatto. L’offerta di BNL Gruppo BNP Paribas-  rivolta a tutti i liberi professionisti iscritti alle proprie casse ed enti di previdenza-  è studiata per soddisfare le esigenze personali e professionali in materia di prodotti e servizi bancari, finanziari e assicurativi. L'offerta si basa su prodotti concorrenziali erogabili sui territori, tramite le 720 agenzie presenti in Italia di BNL- Gruppo BNP Paribas.

L’offerta comprende prestiti personali e mutui (fino a 30 anni) a condizioni di favore. Per i pensionati è possibile considerare la cessione del quinto della pensione. Fra i prodotti ad offerta agevolata, oltre al conto corrente e alle carte di credito e di debito gratuite per il primo anno, figurano anche il servizio POS.

La Banca mette a disposizione linee di credito – della durata massima di 17 mesi con possibilità di preammortamento fino a 3 mesi – che possono beneficiare della copertura del Fondo di garanzia per le PMI e i professionisti. BNL è infatti operativa anche sulle domande di credito fino a 25mila euro, come previsto dal “Decreto Liquidità”.

“Apprezziamo la sensibilità di BNL e di tutto il Gruppo BNP Paribas per aver intercettato le esigenze di celerità e di semplicità nell’accesso al credito – ha affermato il Presidente di Adepp, Alberto Oliveti. Come Adepp ci siamo impegnati per ampliare la copertura del fondo di garanzia per i professionisti e siamo felici che BNL ne concretizzi gli effetti in un momento di particolare necessità per l’economia dell’Italia”.

“I liberi professionisti rappresentano una fra le principali espressioni della nostra economia e del nostro quotidiano – ha dichiarato Marco Tarantola, Vice Direttore Generale di BNL Gruppo BNP Paribas -vogliamo con Adepp poter dare un nostro contributo ai professionisti di ogni settore, attraverso uno strumento che sia di effettivo aiuto per consentire alle attività di ripartire e procedere”.

Tutte le condizioni sono dettagliate sul sito enpav.it

Liquidità a tasso agevolato che BNL ha riservato agli Iscritti ENPAV