• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30861
LIBERA PROFESSIONE

Presidio a Padova. Anche ANMVI attende risposte

Presidio a Padova. Anche ANMVI attende risposte
Il Presidente Marco Melosi ha risposto ai Colleghi padovani che ieri hanno portato l'ANMVI a conoscenza della loro iniziativa nei confronti della Ulss 15. L'Associazione ritiene meritevoli della più alta considerazione le istanze avanzate dai Colleghi e rimane parimenti in attesa di conoscere la posizione della Ulss 15 al riguardo.

Nella lettera, indirizzata ieri al Presidente Melosi per conoscenza, i Colleghi firmatari hanno invitato i destinatari a "valutare, per i singoli aspetti di loro competenza, la rilevanza dei temi trattati , al fine di un eventuale loro intervento a riguardo".

L'ANMVI scrive oggi ai vertici aziendali di considerare "pertinenti le perplessità avanzate nella lettera in oggetto circa l'effettiva pertinenza e compatibilità dei compiti aziendali istituzionali con le attività del Presidio", stando a quanto appreso da fonti di stampa locale "in carenza di alcuna comunicazione istituzionale resa al riguardo".

L'ANMVI manifesta infine il proprio interesse "a conoscere gli atti e le deliberazioni relativi all'attivazione del Presidio e alle attività ivi previste".