• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30955
APERTE LE ADESIONI

Fondo Sanitario ANMVI: le coperture del 2019

Fondo Sanitario ANMVI: le coperture del 2019
Una sola quota per tutti i familiari del Medico Veterinario. Il Fondo Sanitario ANMVI pubblica le coperture del 2019: quattro piani di assistenza, senza aumenti di spesa, per i Soci che rinnovano o adeririscono per la prima volta all'unico Fondo di assistenza sanitaria amministrato e partecipato solo da Medici Veterinari. 


Il Fondo Sanitario ANMVI ha definito i piani di assistenza e copertura sanitaria del 2019. Per entrare in copertura dal 1 gennaio 2019, i Soci possono scegliere fra quattro diversi piani, di durata annuale, versando una sola quota per tutto il loro nucleo familiare.

I Medici Veterinari, che rinnovano la loro adesione al Fondo o che intendono associarsi per la prima volta, versano una quota annuale corrispondente al piano prescelto, regolabile con soluzione unica o con rateizzazione in 6 mesi ovvero in 6 rate.

Quattro piani di assistenza e di coperture-  I piani di assistenza sono definiti con Assidim partner storico del Fondo Sanitario ANMVI, attraverso il quale vengono erogati i servizi assistenziali e i rimborsi delle spese sanitarie sostenute dai Veterinari-Soci a seconda del piano di assistenza:
MINIMA (L): Grandi interventi chirurgici, medicina preventiva e Long Term Care;
INTERMEDIA (Y): Grandi interventi chirurgici, parto, protesi, ricoveri con o senza intervento, medicina preventiva e Long Term Care;
MEDIA (O): Grandi interventi chirurgici, parto, protesi, ricoveri con o senza intervento, visite specialistiche, extraospedaliere, medicina preventiva e Long Term Care;
MASSIMA (P): Grandi interventi chirurgici, parto, protesi, ricoveri con o senza intervento, visite specialistiche, extraospedaliere, cure dentarie, medicina preventiva e Long Term Care;
pdfI_QUATTRO_PIANI_IN_DETTAGLIO.pdf936.51 KB
pdfQUOTE_ANNUALI_E_RATEIZZAZIONE.pdf789.64 KB

Nuova adesione entro il 15 febbraio 2019- I Medici Veterinari che aderiscono al Fondo Sanitario ANMVI per la prima volta, utilizzano il Modulo di nuova adesione da inviare entro il 15 febbraio 2019.

Rinnovo adesione 2019- I Medici Veterinari che sono già Soci del Fondo rinnovano l'adesione utilizzando la documentazione personalizzata  inviata dalla Segreteria del Fondo..

Il Socio Veterinario e la sua famiglia- Il Fondo Sanitario ANMVI, storicamente il primo di categoria, assiste e rimborsa 409 nuclei familiari, corrispondenti a 1.302 persone tra Medici veterinari ed i loro familiari. Con una sola quota annuale, viene compreso nelle coperture sanitarie, tutto il nucleo familiare (il Medico veterinario e tutto il Suo nucleo familiare), senza limiti numerici e senza indagini anamnestiche.

Statuto- Il Fondo Sanitario ANMVI è nato nel 2000 e rappresenta a tutt'oggi l'unico fondo mutualistico di categoria. Per Statuto, i suoi Soci sono esclusivamente  Medici Veterinari. Il Fondo è' amministrato da un Cda eletto dall'assemblea dei Soci .Il nuovo mandato 2019-2021 è presieduto dal dottor Fulvio Stanga.

pdfNUOVA_ADESIONE_AL_FONDO_SANITARIO_ANMVI.pdf85.48 KB