• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 32383
cerca ... cerca ...

AVVIAMENTO ALLA CERTIFICAZIONE BPV

AVVIAMENTO ALLA CERTIFICAZIONE BPV
Il progetto-qualità dell'ANMVI entra nel vivo con una giornata di avviamento alla certificazione BPV. Aprono oggi le adesioni alla full immersion del 9 ottobre: conoscere e applicare il Manuale BPV per sostenere la verifica con il CSQA. Numero limitato a 25 titolari di struttura. Aprono oggi le adesioni al percorso di Avviamento alla certificazione BPV che inizierà giovedì 9 ottobre con una giornata di consulenza, presso il Centro Studi di Palazzo Trecchi. A seguire un anno di assistenza individuale a distanza.

La giornata e il successivo percorso di consulenza personalizzata sono rivolti ai titolari di strutture veterinarie per animali da compagnia che vogliono conoscere ed applicare le Buone Pratiche Veterinarie (BPV) all'interno delle proprie organizzazioni e ai responsabili della qualità che operano all'interno di strutture veterinarie complesse. Gli obiettivi sono la conoscenza del Manuale ANMVI delle BPV e la sua corretta applicazione nella struttura, attraverso idoneo sistema documentale.

La docenza fornirà elementi teorici e pratici per la comprensione del Manuale e per apprendere le modalità di utilizzo del relativo Sistema Documentale, entrambi curati dalla Commissione ANMVI per la Qualità.

Il percorso è propedeutico alla certificazione BPV e prepara alla corretta applicazione del Manuale e a sostenere la verifica ispettiva con l'ente certificatore. Il titolare di struttura potrà scegliere se e quando richiedere la verifica in qualsiasi momento. L'ente di certificazione individuato dalla Commissione ANMVI per la Qualità, valutate esperienza e convenienza, è il CSQA.

Il percorso di qualità è basato sul Manuale delle Buone Pratiche Veterinarie dell'ANMVI, patrocinato dalla FNOVI e dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali.

La giornata del 9 ottobre, la prima in calendario, sarà rivolta ad un numero di partecipanti non superiore a 25. Il costo è di 600,00 euro + IVA e dà diritto al Manuale, al relativo Sistema Documentale e ad un anno di assistenza a distanza personalizzata, via piattaforma informatizzata, comprensivo degli eventuali aggiornamenti del materiale documentale.

Allegati
pdf PROGRAMMA AVVIAMENTO ALLA CERTIFICAZIONE BPV.pdf
pdf DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL'AVVIAMENTO ALLA CERTIFICAZIONE.pdf