• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30964
PORTICI

Antonio Limone neo direttore generale dell'Izs del Mezzogiorno

Antonio Limone neo direttore generale dell'Izs del Mezzogiorno
E' arrivata la nomina del Direttore Generale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale per il Mezzogiorno con sede principale a Portici e distaccate in Irpinia.
A dirigere l'importante centro sarà Antonio Limone, di Mercogliano, commissario dell’ente sanitario di diritto pubblico da oltre un decennio.

L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno ha messo a punto, grazie al sostegno della Regione Campania, un sistema di tracciabilità per salvaguardare le produzioni di eccellenza ed offrire ai consumatori maggiore fiducia e trasparenza sui prodotti alimentari prodotti in Campania.

"La mia nomina è frutto di un lavoro di squadra" così Antonio Limone commenta il nuovo incarico, affidatogli dal Presidente e  dalla Giunta regionale della Campania, dopo il parere favorevole del Ministero della Salute e del Presidente della Regione Calabria.

"E’ un riconoscimento al lavoro svolto in questi anni da me e da tutto l'Ente, lavoro che continueremo a svolgere con costante impegno e dedizione, al servizio dei cittadini e dei consumatori con l’obiettivo di rafforzare sempre più il sistema sanitario pubblico e della medicina di prevenzione".