• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30964
BANDO PER SELEZIONE

Teramo, selezione pubblica di veterinari per contratti H24

Teramo, selezione pubblica di veterinari per contratti H24
E' indetta una selezione per una graduatoria di veterinari per l'attivazione di contratti H24 presso la Fondazione Università degli Studi di Teramo.
La domanda per la partecipazione al bando di selezione, per titoli ed esami, scade il 2 maggio. Il bando è finalizzato all'attivazione di contratti H24 - Servizio di emergenza clinica - presso la Fondazione Università degli Studi di Teramo. La sede presso la quale verrà svolta l'attività è la Facoltà di Medicina Veterinaria di Teramo.

Requisiti specifici: 1. Essere in possesso di laurea in Medicina Veterinaria; in particolare, il candidato dovrà indicare la durata legale del corso, l'Ateneo presso cui il titolo è stato conseguito, la votazione e la data del conseguimento; 2. Essere iscritto all'Albo dei Medici Veterinari; 3. Essere in regola con i versamenti Enpav; 4. Altri titoli quali Dottorato di Ricerca e/o Specializzazione in tematiche riguardanti la clinica dei piccoli animali; 5. Esperienza documentata nell'ambito dell'emergenza clinica dei piccoli animali.

Durata e compenso: I contratti attivati con i singoli professionisti decorreranno dalla data di sottoscrizione sino, al massimo, al giorno 11 maggio 2014. Il compenso orario previsto sarà il seguente: € 6,50 per ogni ora comprensivo degli oneri a carico dell'Ente per i giorni feriali – da lunedì a sabato, con orario dalle 8:00 alle 8:00; € 7,50 per ogni ora comprensivo degli oneri a carico dell'Ente per le domeniche e i giorni festivi, con orario dalle 8:00 alle 8:00.

Il pagamento avverrà in rate bimestrali posticipate previa attestazione da parte del Responsabile del Servizio H24 ed emissione di regolare fattura dal professionista. L'importo previsto è omnicomprensivo delle ritenute di legge a carico del percipiente e degli eventuali oneri posti in capo all'Ente (quali a titolo esemplificativo Enpav e Iva). Il candidato, presentando la domanda di partecipazione, accetta e ritiene il compenso in parola congruo con le attività da porre in essere.

Informazioni e documentazione