• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30945
MAC DONALDS

Niente più polli a cui siano stati somministrati antibiotici.

Niente più polli a cui siano stati somministrati antibiotici.
McDonald's: stop all'uso di polli a cui vengono somministrati antibiotici. Nei fast food americani cambierà il menu. McDonald's annuncia un cambio di politica, seppure graduale, negli acquisti di materie prime. Il colosso del fast food si adegua così alle direttive del mondo scientifico che da tempo dimostra come l'uso eccessivo di antibiotici sul pollame diminusca l'efficacia degli stessi farmaci negli esseri umani. Il colosso degli hamburger aggiunge nei suoi menu' anche latte parzialmente scremato e latte parzialmente scremato al cioccolato da mucche non cresciute con l'ormone artificiale rbST.

McDonald's rivede gli ingredienti del proprio menu'. E dice addio nei suoi ristoranti americani al pollo con antibiotici importanti per la salute umana. Il colosso degli hamburger aggiunge nei suoi menu' anche latte parzialmente scremato e latte parzialmente scremato al cioccolato da mucche non cresciute con l'ormone artificiale rbST.

''I nostri clienti vogliono alimenti che vogliono realmente mangiare e queste modifiche sono un passo in avanti per centrare queste aspettative'' lo afferma il presidente di McDonald's Us, Mike Andres, sottolineando che McDonald's ''continuera' a valutare i propri alimenti e i propri menu' per offrire ai clienti il sapore e la qualita' che chiedono''. (fonte)