• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30945
TERMOLI

Avviso pubblico: cercasi veterinario per il Mercato Ittico

Avviso pubblico: cercasi veterinario per il Mercato Ittico
È stato pubblicato un avviso pubblico per la selezione di 1 medico veterinario presso il Mercato Ittico Comunale di Termoli per l'anno 2015/2016 e per il 2016/2017.

Il VI° Settore Attività produttive intende procedere alla selezione di un medico veterinario in qualità di responsabile che eserciti abitualmente l'attività professionale e che sia munito di apposita abilitazione per la collaborazione presso il Mercato Ittico di Termoli necessaria per l'osservanza delle procedure sanitarie finalizzata ad ottemperare le prescrizioni previste dalla normativa vigente in materia di igiene e sicurezza degli alimenti. In particolare, l'attività professionali e dovrà assicurare la realizzazione di quanto segue:

1 – Ridefinizione ed applicazione delle procedure operative SOP entro 30 giorni dalla stipula del contratto

2 – Revisione del piano di autocontrollo entro 30 giorni dalla stipula del contratto

3- Controllo del pescato presso il Mercato Ittico di Termoli

I requisiti di ammissione sono oltre alla Laurea in Medicina Veterinaria,l'iscrizione da almeno 3 anni all'Albo Professionale dell'Ordine dei Medici Veterinari e maturata esperienza almeno triennale di medico veterinario all'interno di un mercato ittico. Per la prestazione è previsto un compenso mensile di 1198,00 euro comprensivo di ogni onere e spesa,anche di natura fiscale.

Le domande potranno essere presentate entro e non oltre le ore 12,00 del 15 giugno 2015.

Il plico dovrà contenere all'esterno al seguente dicitura "Selezione incarico di collaborazione autonoma per la figura professionale di medico veterinario presso il Mercato Ittico del Comune di Termoli".

Per informazioni o chiarimenti rivolgersi al dirigente al settore Attività Produttive avv. Alfredo Dalla Torre 0875/712201 ovvero allo Sportello Unico Attività Produttive sig.a Giovanna Morrone 0875/712245