• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30955
MARCHE

Vaccinazioni Blue Tongue, bando per Medici Veterinari

Vaccinazioni Blue Tongue, bando per Medici Veterinari
L'azienda Sanitaria di Fano ha indetto una selezione per titoli e prova orale, per 10 contratti di prestazione d'opera professionale.
I contratti riguardano l'esecuzione del "Piano Straordinario Vaccinazione Blue Tongue Bovini, Bufalini, Ovini e aprini Territorio AV1 – Anno 2015 ed eventualmente altre attività di profilassi, da espletare su tutto il territorio della Area Vasta n. 1". L'Avviso è pubblicato on line.

Requisiti- L'Avviso è rivolto a laureati in Medicina Veterinaria, iscritti all'Ordine professionale e titolari di Partita IVA. E' richiesta esperienza professionale, con attività svolta nel settore degli allevamenti zootecnici con contratto di dipendenza ovvero con incarico professionale, co.co.co o borsa di studio, che sarà accertata in sede di colloquio. La mancanza anche di solo uno dei requisiti così come sopra indicati comporterà l'esclusione dalla procedura selettiva.

Il Progetto dovrà concludersi entro il 30 settembre prossimo e sarà supervisionato dal coordinatore del servizio in collaborazione con i veterinari dirigenti delle sedi distrettuali. E' previsto un impegno orario di circa 400 ore per ciascun titolare di contratto di incarico libero professionale (compenso lordo omnicomprensivo pari a € 20,00 ora/lavoro) per la realizzazione di circa 8.000 trattamenti vaccinali o eventuali altre prestazioni (test TBC, prelievo campioni di sangue). Il contraente dovrà stipulare a proprio carico polizza assicurativa a copertura di tutti gli eventuali rischi professionali ed extraprofessionali.
Le modalità di intervento saranno concordate al momento della stipula del contratto dal Direttore del Servizio affinché la campagna vaccinale possa concludersi nei tempi previsti.

Scadenza- Le domande di partecipazione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il giorno 25 marzo 2015. Le domande, redatte in carta semplice secondo il modello allegato al bando, andranno indirizzate al  Direttore dell'Area Vasta n. 1, tramite servizio postale oppure presentate in busta chiusa direttamente alla Ufficio Protocollo dell'Area Vasta n. 1.


Testo integrale del Bando