• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30945
2015-2018

La Lombardia presenta il piano integrato di sanità veterinaria

La Lombardia presenta il piano integrato di sanità veterinaria
La Sala Gaber del Pirellone ospita quest'oggi la presentazione del Piano Regionale Integrato della SanitàPubblica Veterinaria 2015-2018.

A presentarlo sarà Piero Frazzi Dirigente UO Veterinaria Direttore Generale Salute, dopo i saluti istituzionali dell'Assessore alla sanità, Mario Mantovani e di Walter Bergamaschi Direttore Generale Salute, Regione Lombardia. Il modello di governance, gli obiettivi strategici, il sistema agroalimentare e i controlli veterinari in Lombardia saranno approfonditi dalle relazioni di Davide Croce, Luigi Bonizzi, Giorgio Varisco e Mariagrazia Zanoni.

Il Convegno si rivolge a un'ampia platea, che comprende tutti i portatori di interesse coinvolti nella tematica relativa alla sicurezza alimentare negli ambiti di competenza della sanità pubblica veterinaria: Consumatori, Dipartimenti di Prevenzione Veterinari delle ASL, Operatori del Settore Alimentare e loro Associazioni di categoria.
Per ANMVI sarà presente Marco Colombo, Vicepresidente con delega al settore animali da reddito; per SIVAR il Vicepresidente Mino Tolasi.

Alla presentazione del Piano seguirà la tavola rotonda Obiettivo sicurezza alimentare Il punto di vista dei consumatori e degli attori di filiera, alla presenza di rappresentanti dei consumatori, dei produttori e della Fnovi.

pdfPROGRAMMA.pdf331.32 KB