• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30856
BILANCIO 2013

Mancuso (Enpav): prossimo focus il recupero dei contributi

Mancuso (Enpav): prossimo focus il recupero dei contributi
L'Assemblea dei Delegati Enpav ha approvato, con voto unanime, il Bilancio preventivo 2013.
Quello sottoposto ai Delegati provinciali sabato 17 novembre, spiega il Presidente Gianni Mancuso, "era un Bilancio Preventivo che evidenziava lo sforzo di un contenimento dei costi in linea con le richieste di spending review provenienti dai Ministeri Vigilanti, ma, soprattutto, dai nostri iscritti."

"Prossimo focus per l'ENPAV – ha aggiunto- sarà senz'altro il recupero dei crediti vantati nei confronti degli iscritti morosi, anche per rispetto della maggioranza che è in regola con i pagamenti. Massima attenzione inoltre verrà data al rafforzamento di un welfare dei professionisti integrato con ulteriori sevizi di assistenza sanitaria, convenzioni a favore della Categoria, sostegno alla professione attraverso forme innovative di finanziamento".

Il Presidente ha evidenziato che "Il Bilancio di previsione 2013 rappresenta il primo strumento di programmazione di questo nuovo mandato di gestione e quindi si traduce nella rappresentazione delle linee strategiche e degli impegni che questo Consiglio di Amministrazione intende condividere con l'Assemblea dei Delegati e portare avanti operativamente nei prossimi anni".

L'Assemblea ha anche approvato gli emolumenti degli Organi Collegiali, rimasti invariati rispetto al quinquennio precedente, non registrando nemmeno l'aumento ISTAT. (fonte: enpav.it)