• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30861
UNICO 2013

On line il software per segnalare scostamenti dallo studio di settore

On line il software per segnalare scostamenti dallo studio di settore
Avrà tempo fino al 28 febbraio 2014 chi deve giustificare situazioni di non congruità o non coerenza con lo Studio di Settore VK22U.
E' on line il software di compilazione per l'invio di segnalazioni relative agli studi di settore (periodo d'imposta 2012).

Il software è destinato ai contribuenti che vogliono comunicare all'Amministrazione Finanziaria informazioni o elementi giustificativi relativi a situazioni di non congruità, non normalità o non coerenza risultanti dall'applicazione degli Studi di settore per il periodo d'imposta 2012, ovvero per la medesima annualità, afferenti l'indicazione in dichiarazione di cause di inapplicabilità o di esclusione.

Il software consente di predisporre una segnalazione e di inviarla telematicamente. Per l'invio telematico della segnalazione (possibile dal 5 dicembre 2013 al 28 febbraio 2014) è sufficiente possedere il Pincode (codice personale), indispensabile per utilizzare il servizio File Internet dell'Agenzia delle Entrate, oppure aver ottenuto l'autorizzazione per accedere al servizio Entratel. Chi non è in possesso del Pincode può richiederlo tramite registrazione ai servizi telematici.

Lo Studio di Settore VK22U- Servizi Veterinari- riguarda circa 9.000 medici veterinari contribuenti.

Il Cluster VK22U- Servizi Veterinari- ultimo aggiornamento settembre 2012