• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30945
AMMINISTRATIVE

Modica: il veterinario Gabriele Amore candidato sindaco

Modica: il veterinario Gabriele Amore candidato sindaco
Il giovane medico veterinario Gabriele Amore è il candidato della Lega a Sindaco Modica  per le amministrative del 10 giugno prossimo.

Gabriele Amore, chè coordinatore della Lega Modica si dichiara "onorato di raccogliere la sfida e lanciare finalmente un progetto innovativo che è quello della Lega contestualizzato ai bisogni del territorio". 

Sono già oltre 1000 i comuni amministrati in Sicilia dalla Lega " con consensi sempre più forti. Alcune candidature sono nuove nel panorama politico e provengono dalla società civile, proprio per lanciare - conclude Amore - il messaggio di rinnovamento e cancellazione dei vecchi schemi partitici ed elettorali".

"La gente ha capito che la Lega fa sul serio e mette in campo proposte concrete, realizzabili a beneficio di tutta la comunità a partire dalla riduzione delle tasse, le politiche sul lavoro che puntano alla piena occupazione e il controllo severo dell´immigrazione clandestina - dice Gabriele Amore - e l´ottimo risultato delle politiche e la presenza della Lega in città hanno trasmesso un nuovo entusiasmo" dichiara Amore

La Lega ha già avviato la stesura per il programma del governo della città in collaborazione con importanti realtà ed associazioni nella società civile. Secondo quanto riferito dalla stampa locale diversi esponenti di vari partiti di centrodestra avrebbero già trovato una convergenza sul nome di Gabriele Amore come candidato sindaco.