• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30945
INCENDIO A NIEVOLE

''Forza Leo, facci un'altra magia'. Pioggia di auguri a Leonardo Brunetti

''Forza Leo, facci un'altra magia'. Pioggia di auguri a Leonardo Brunetti
ANMVI e SIVAE sono vicine, come tantissimi Colleghi in queste ore, a Leonardo Brunetti: auguri, solidarietà e aiuti. 'Forza Leo'.
Una notizia shock quella che ieri ha raggiunto i Medici Veterinari, che vede il nostro Collega Leonardo Brunetti gravemente ustionato nel corso di un incendio. La notizia si è rapidamente propagata sui social network e dai Colleghi Veterinari piovono incessanti attestazioni di solidarietà e affetto. 'Forza Leo, metticela tutta', scrivono Colleghi e amici sulla sua pagina Facebook.
ANMVI e SIVAE, con un telegramma al Collega e alla famiglia, sono pronte a dare una mano. Tanti messaggi anche all’Ordine dei veterinari e piena disponibilità a dare una mano per la gestione del Centro di Bonelle.

Brunetti, socio fondatore della Società Italiana Veterinari per Animali Esotici, è noto nel settore per la grande dedizione verso questi animali, per la professionalità e la competenza che ne fa un riferimento autorevole anche per il mondo dello spettacolo e del cinema ad altissimi livelli. Recente la sua consulenza per il regista Matteo Garrone. Ma 'Dottor Leo' è molto noto al pubblico anche per la passione che, da diversi anni, coltiva per la musica e per l'arte della magia, nelle quali profonde la vitalità e la simpatia che gli sono connaturate.

Si spiega così la profonda apprensione suscitata dall'incidente, un incendio di cui non sono ancora accertate le dinamiche. Restano forti le preoccupazioni per le sue condizioni di salute.

A Leonardo Brunetti, che fortunatamente non è in pericolo di vita, vanno gli auguri più affettuosi di pronta guarigione.